Cammina e Gusta

Domenica 19 maggio si terrà la manifestazione Cammina e Gusta, una passeggiata non competitiva nel Giardino del Merlo e tra i resti del Castello Mediceo. Lungo il percorso sarà possibile degustare prodotti tipici e si assisterà all’esibione del gruppo folcloristico “I Brianzoli”.
La prima partenza è fissata alle ore 9.30 presso il Porticciolo di Dongo, le partenze successive saranno ogni 30 minuti a gruppi di 30 persone.

Costo partecipazione € 25,00 comprensivo di maglietta, percorso guidato nel giardino, visita al Museo della Fauna Altolariana, sosta tra i resti del Castello del Medeghino in località S. Eufemia, ingresso al Museo Civico di Musso dove sono allestite la mostra sul periodo del Castello di Musso e delle Cave di Marmo, l’esposizione della Gelsi-bachi cultura e la mostra fotografica, degustazione prodotti tipici lungo il percorso.

L’iscrizione è obbligatoria e deve essere effettuata entro il 12 maggio (numero massimo di partecipanti 150). La camminata si svolgerà con qualsiasi condizione meteo.

 

Info e prenotazioni:
Pro Loco Medicea Musso: +39 346 8134466 – proloco.medicea@gmail.com

Organizzato da Pro Loco Medicea Musso in collaborazione con Pro Loco Dongo e il patrocinio dei Comuni di Musso e Dongo.

This entry was posted in Eventi, Gusto, Svago. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *